fbpx

PUNTI “ZENITH”: QUELLI AFFILATI

I punti “ZENITH” nascono, come tutti i prodotti “ZENITH” e “Coccoina”, nello stabilimento di Voghera (Pavia) Italia della Balma, Capoduri & C. Spa. La peculiarità dei punti “ZENITH” è da sempre l’affilatura delle gambine che consente la miglior penetrazione all’interno dei fogli di carta. E’ ottenuta tramite un apposito e idoneo sistema di molatura.

I punti vengono prodotti da macchine ideate e costruite all’interno. Tutte le macchine sono rigorosamente insonorizzate per la migliore tutela dell’ambiente di lavoro e dotate di aspirazione.

Le emissioni provenienti dalla fase di asciugatura del collante vengono convogliate in un depuratore termico-rigenerativo che consente il più completo rispetto dei parametri previsti dalla normativa vigente.

Nel reparto dedicato alla fabbricazione dei punti vengono prodotti punti in tutti i formati più comuni e diffusi per i lavori d’ufficio, utilizzando fili naturali, zincati, in lega monel e d’alluminio.

Sia le materie che il prodotto finito vengono sottoposti a severi controlli a tutela di una qualità rigorosamente MADE IN ITALY.